Infortunio Chiellini, il calvario è infinito: 7 presenze in tutto il 2020
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini, il calvario è infinito: 7 presenze in tutto il 2020

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini, il calvario è infinito: 7 presenze in tutto il 2020. Il capitano della Juve sarà sottoposto ad esami nelle prossime ore

Un altro, l’ennesimo, infortunio per Giorgio Chiellini che ieri ha rimediato un altro problema muscolare alla coscia destra, sentendo tirare a fine allenamento. Il capitano della Juve si è fermato subito e spera non sia nulla di grave, ma ora bisogna attendere gli esami strumentali e con la Dinamo non ci sarà di sicuro.

Per il difensore, che ad agosto 2019 si è rotto il crociato (6 mesi di stop) è il terzo infortunio dall’inizio della stagione: prima un risentimento muscolare al flessore della coscia destra (ottobre) poi la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra (novembre) ora l’ultimo intoppo. Un 2020 sfortunato, nel corso del quale il centrale bianconero ha messo insieme appena 7 presenze. Lo sottolinea Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.