Infortunio Chiellini, il comunicato: «Situazione non grave ma che necessita di monitoraggio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini, il comunicato: «Situazione non grave ma che necessita di monitoraggio»

Pubblicato

su

Ecco il nuovo comunicato della Juventus sulle condizioni del numero 3 bianconero. Infortunio Chiellini: le ultimissime

Nuovo comunicato della Juve sulle condizioni di Giorgio Chiellini. Il difensore, ko nel match contro la Spal, è rientrato dopo la visita a Coverciano con la Nazionale, abbandonando il ritiro azzurro. Il centrale bianconero è stato sottoposto a nuovi esami che hanno evidenziato un risentimento ai flessori della coscia destra di non grave entità. La situazione però va monitorata giorno dopo giorno. Juve in apprensione ma che guarda con un pizzico di ottimismo in più alle sfide con Milan e Real Madrid: tra una settimana ne sapremo di più. Infortunio Chiellini: le ultimissime notizie.

Dopo il ko per Alex Sandro in allenamento col Brasile, ecco il comunicato della Juventus sulle condizioni di Chiellini, il numero 3 bianconero: «Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana. Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.