Infortunio Chiellini: Mancini ha scelto il sostituto in Nazionale. Ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: Mancini ha scelto il sostituto in Nazionale. Ultime

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini: Mancini ha scelto il sostituto in Nazionale. Ultime notizie in vista del match di stasera contro la Svizzera

Roberto Mancini ha deciso di sostituire l’infortunato Giorgio Chiellini con un nuovo convocato. Si tratta di Gian Marco Ferrari del Sassuolo, che in azzurro ha già collezionato una presenza. Il difensore neroverde farà parte del gruppo che partirà alla volta di Belfast per la partita di lunedì contro l’Irlanda del Nord.

Ferrari è il secondo calciatore del Sassuolo chiamato in sostituzione dopo Scamacca al posto di Immobile. Sono quindi quattro, in totale, gli elementi della squadra di Dionisi in Nazionale con anche Raspadori e Berardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.