Infortunio Chiellini, che guaio! Ecco quali partite salta il capitano
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini, che guaio! Ecco quali partite salta il capitano

Pubblicato

su

Infortunio Chiellini, che guaio! Ecco quali partite salta il capitano della Juventus che soffre di infiammazione al tendine d’Achille

Infiammazione al tendine d’Achille, dovuta a un sovraccarico al solito polpaccio sinistro: non c’è lesione ma Giorgio Chiellini avrà bisogno di tempo per smaltire l’ultimo infortunio che lo ha costretto a rinunciare alla Nazionale. 

I tempi di recupero sono incerti: Chiellini salterà sicuramente il match alla ripresa contro la Lazio (20 novembre) e potrebbe essere a disposizione nell’arco di 2-3 settimane. C’è quindi il forte rischio che il capitano della Juve possa dare forfait anche per la trasferta di Champions a Londra contro il Chelsea. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.