Infortunio Chiesa, il racconto da brividi di Federico: «Doc, non mi sento più il ginocchio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Chiesa, il racconto da brividi di Federico: «Doc, non mi sento più il ginocchio»

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa, il racconto da brividi di Federico: «Doc, non mi sento più il ginocchio». L’attaccante della Juve torna a quel momento

Nel documentario a lui dedicato di Prime Video, Federico Chiesa racconta così il momento dell’infortunio con la Roma.

Le parole dell’attaccante bianconero: «Stavo per calciare, mi entra Smalling e sento una fitta pazzesca al ginocchio. In un primo momento pensavo mi fossi strappato, vado a terra e sento il ginocchio che mi si spegne. Entra in campo e il dottore e gli dico ‘Doc non mi sento più il ginocchio’. A bordocampo dico ‘Provo’, ma ad ogni passo sentivo ‘Stock, stock’. Alla prima azione ho sentito ‘Stock’ forte, come se il ginocchio uscisse dall’articolazione. Sono finito a terra, mani nei capelli. Si avvicina Lorenzo Pellegrini e gli dico ‘Mi son spaccato tutto’. Ho iniziato a piangere appena il dottore mi ha praticato una sorta di mosse per vedere se il crociato tenesse o meno. Si ghiaccia, e io ho iniziato a disperarmi e piangere. Non servono neanche le parole il quel momento».

QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CHIESA NEL DOCUMENTARIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.