Infortunio Chiesa, la rivelazione: «Le ricadute sono normali. Ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Chiesa, la rivelazione: «Certe ricadute sono normali. Ora…»

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa, la rivelazione sulle condizioni dell’esterno bianconero: le parole del giornalista della Gazzetta

Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato in un’intervista ai nostri microfoni delle condizioni di Federico Chiesa.

LE PAROLE – «Credo sia umano avere paura, parliamo di un ragazzo che è rimasto ai box per dieci mesi, quindi più di quanto si pensava inizialmente (6/7 mesi). Poteva tornare a lavorare in estate con la squadra, poi dopo si è parlato di agosto/settembre e poi infine è tornato solamente a novembre. E’ stato un lungo travaglio e lo ha dimostrato anche il suo docu-film, ma in fondo era il primo ko grave della sua vita. Poi quando sembrava a pieno regime sono cominciati i piccoli problemi, ma sono anche normali secondo me, magari anche alla gamba opposta. Le risonanze non hanno evidenziato problemi, ma ad inizio della nuova settimana si sottoporrà ad un controllo che serve più che altro a tranquillizzarlo. Si fida di chi l’ha operato e vuole sentire anche questo parere».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MARCO GUIDI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.