Infortunio De Marino: lesione parziale del crociato. Le sue condizioni
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortunio De Marino: lesione parziale del crociato. Sarà sottoposto a intervento

Pubblicato

su

Infortunio De Marino: lesione parziale del crociato. Sarà sottoposto a intervento: ecco le sue condizioni

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le condizioni di Davide De Marino, terzino dell’Under 23 uscito anzitempo contro la Carrarese. Lesione parziale del legamento crociato anteriore per il classe 2000, che sarà sottoposto a intervento chirurgico. Di seguito riportato il comunicato del club.

«Davide De Marino durante la gara di domenica 25 aprile con la Carrarese ha riportato una distorsione del ginocchio destro. I controlli clinici e strumentali ultimati nella giornata di oggi hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore e il calciatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.