Infortunio De Sciglio, salta l'Atalanta - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio De Sciglio, salta l’Atalanta

Pubblicato

su

Tegola per Allegri, problema muscolare per Mattia De Sciglio che dovrà dare forfait per la gara interna di campionato con l’Atalanta

Altro k.o in casa Juve. Nel giorno del rientro di Blaise Matuidi si ferma Mattia De Sciglio. Problema muscolare per il terzino bianconero che con tutta probabilità sarà dunque out per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta.

«Mattia De Sciglio non ha partecipato all’allenamento a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del Derby: dopo il primo controllo strumentale, si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni» si legge nel comunicato ufficiale Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.