Infortunio De Winter, lesione del legamento! Stagione già finita
Connettiti con noi

News

Infortunio De Winter, lesione del legamento del ginocchio! La sua stagione è già finita

Pubblicato

su

Infortunio De Winter, lesione del legamento del ginocchio! La stagione del difensore di proprietà della Juve è già finita

Brutte notizie per l’Empoli. De Winter, difensore di proprietà della Juve, termina anzitempo la sua stagione. Di seguito il comunicato del club.

REPORT EMPOLI – «Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Koni De Winter, uscito durante l’ultima gara contro la Cremonese, hanno evidenziato una lesione di medio grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.