Infortunio Dembelé: francese ko. Salta anche la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Dembelé: francese ko. Salta anche la Juve

Pubblicato

su

Il giovane talento del Barcellona arrivato in estate dovrà stare fermo a lungo. Infortunio Dembelé: il giocatore salta la Juve

Il Barcellona ha speso 150 milioni di euro tra bonus vari e parte fissa per strapparlo al Borussia Dortmund ma non arrivano buone notizie dal Camp Nou. I blaugrana sono costretti a fare i conti con l’infortunio occorso a Ousmane Dembelé. Il francese classe 1997, arrivato per sostituire Neymar, ha riportato un infortunio nella sfida di campionato con il Getafe. Infortunio Dembelé: gli aggiornamenti.

Il club blaugrana si consola con un risparmio netto di 10 milioni di euro (nell’accordo con il BVB c’era un bonus da 10 milioni qualora il giocatore avesse disputato almeno 50 partite in stagione) ma perde l’esterno francese per circa 4 mesi. Il giocatore dunque tornerà in campo nel nuovo anno e salterà, fra le altre, la gara di ritorno con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.