Infortunio Di Maria: «la Juventus non vuol correre questo rischio»
Connettiti con noi

News

Infortunio Di Maria: «la Juventus non vuol correre questo rischio»

Pubblicato

su

Infortunio Di Maria: «la Juventus non vuol correre questo rischio». Ecco le ultime novità sull’attaccante argentino

Angel Di Maria, dopo il problema riscontrato in Juve Sassuolo, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti al J Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato, ma è possibile che i tempi di recupero si allunghino.

Come riferito da Giovanni Guardalà nel suo servizio su Sky Sport 24, la Juventus non vuole affrettare i tempi per il rientro dell’argentino, in modo da evitare il rischio di eventuali ricadute dopo infortuni di questo tipo. Per questo motivo, è possibile che il ritorno in campo del Fideo slitti a metà settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.