Infortunio McKennie: buone notizie, escluse lesioni - VIDEO
Connettiti con noi

News

Infortunio McKennie: buone notizie, escluse lesioni – VIDEO

Pubblicato

su

Weston McKennie è uscito dopo meno di 20 minuti nella gara contro il Sassuolo: il centrocampista ha svolto le visite di controllo – VIDEO

(Marco Baridon, inviato al J Medical)Weston McKennie è al J Medical per i controlli dopo l’infortunio contro il Sassuolo. Il centrocampista statunitense è uscito dal campo dopo 18 minuti per un problema muscolare.

McKennie si sottopone ai controlli dunque per verificare l’entità del suo problema e valutare il periodo di stop con gare importanti all’orizzonte per la Juventus.

AGGIORNAMENTO 10.10 – Visite mediche terminate per il centrocampista della Juventus. Si attende ora il comunicato sui suoi tempi di recupero.

AGGIORNAMENTO 14.50 – Il centrocampista potrebbe tornare in campo già domenica contro l’Inter: stando a quanto appreso da JuventusNews24.com, filtra un cauto ottimismo per il possibile recupero dell’americano in vista di domenica.

AGGIORNAMENTO 15.55La Juventus comunica le condizioni di Weston McKennie dopo gli esami in mattinata al J Medical. Escluse lesioni, lo statunitense verrà monitorato giorno per giorno.

LEGGI ANCHE: Infortunio Dybala: visite terminate al J Medical – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.