Infortunio Dybala, tempi di recupero ancora lunghi: l'annuncio di Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Dybala, tempi di recupero ancora lunghi: l’annuncio di Allegri

Pubblicato

su

In conferenza stampa alla vigilia di Juve-Roma, Massimiliano Allegri ha parlato dell’infortunio di Dybala: le dichiarazioni

Nella classica conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sull’infortunio di Paulo Dybala in vista di Juve-Roma.

RECUPERO DYBALA – «Nessun problema, sta rispettando i temi. Credevamo qualche giorno in meno, ma quando ti capitano queste cose muscolari a volte i tempi variano a seconda di situazione in situazione».

MORATA E DYBALA – «Oggi probabilmente si allenerà la squadra, ma dipende dai rischi dell’essere a disposizione. Se no vanifichiamo il lavoro di medici e fisioterapisti. Dybala assolutamente no, è molto più indietro. Leggevo che forse poteva giocare, magari quella di ritorno. Non so quando torna, nel giro di una settimana o dieci giorni forse».

CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE ROMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.