Infortunio Emre Can, Germania in apprensione per il Mondiale. La Juve osserva - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Emre Can, Germania in apprensione per il Mondiale. La Juve osserva

Pubblicato

su

Germania e Liverpool in apprensione, la Juve osserva. Infortunio Emre Can: le ultimissime notizie tra Mondiale e mercato

Emre Can darà una risposta alla Juventus nei prossimi giorni. I bianconeri hanno lanciato una sorta di ultimatum al centrocampista tedesco, come rivelato da Beppe Marotta, e sperano di convincerlo a trasferirsi a Torino. Intanto, in Germania, tiene banco la questione legata alle condizioni del calciatore tedesco. Infortunio Emre Can: le ultimissime.

Secondo la Bild la Germania è in apprensione per le condizioni del centrocampista del Liverpool. I tedeschi parlano di una vera e propria corsa contro il tempo per il recupero di Emre Can: il giocatore dovrebbe stare fermo per 6 settimane al termine delle quali verrà presa una decisione sulla sua presenza o meno nella rosa della Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.