Infortunio Gozzi: Zauli svela le condizioni del difensore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Gozzi: Zauli svela le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Zauli, allenatore della Juventus Under 23, ha parlato delle condizioni di Gozzi alla vigilia del match contro il Pontendera

Lamberto Zauli, alla vigilia del match di campionato tra Juventus Under 23 e Pontedera, ha parlato anche delle condizioni di Gozzi ai microfoni di JTV.

«Quando hai un trauma cranico le preoccupazioni ci sono. Il ragazzo è andato subito in ospedale, poi in serata ci hanno già rasserenato perché il ragazzo stava bene ed è tornato in serata a casa. Ora lo stiamo tenendo un po’ fuori in maniera precauzionale. Quando c’è una botta alla testa bisogna stare attenti e prendersi qualche giorno in più. Valutiamo giorno per giorno e vediamo se potrà essere della partita. Se no riposerà questo weekend e tornerà settimana prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.