Infortunio Grosso: NOVITA' sulle sue condizioni
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Grosso: NOVITA’ sulle sue condizioni. Arriva il responso per la centrocampista

Pubblicato

su

Infortunio Grosso: NOVITA’ sulle sue condizioni. Arriva il responso per la centrocampista dopo il problema fisico contro il Napoli

Come appreso da Juventusnews24, è stata confermata la distorsione alla caviglia sinistra per Julia Grosso rimediata in Napoli Juventus Women. Non filtra eccessiva preoccupazione comunque, il suo 2023 non è finito. Grosso, però, salterà i prossimi impegni con la Nazionale canadese.

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: «Julia Grosso, in seguito a una distorsione alla caviglia sinistra riportata ieri nel corso di Napoli Femminile-Juventus, questa mattina è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione legamentosa. La calciatrice ha iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.