Infortunio Immobile, salta Juve Lazio: ritorno solo nel 2023!
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, salta Juve Lazio: ritorno solo nel 2023!

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, l’attaccante biancoceleste salterà Juve-Lazio. Ecco cosa filtra sui suoi tempi di recupero

Brutte notizie in casa Lazio per quanto riguarda l’infortunio di Ciro Immobile.

Lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro per l’attaccante, che salterà anche il match contro la Juve del prossimo novembre. Il rientro del giocatore è infatti previsto solamente per il 2023.

IL COMUNICATO – «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.