Juventus U23, infortunio Israel: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, infortunio Israel: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sull’infortunio di Israel: Zauli fa il punto alle condizioni del portiere della Juventus U23

Lamberto Zauli si è soffermato anche sulle condizioni di Israel nelle dichiarazioni alla vigilia del recupero contro la Pergolettese. Le parole dell’allenatore della Juventus Under 23.

«E’ un ragazzo giovane che l’anno scorso era in Primavera e ha dimostrato doti importanti. L’Under 23 gli serviva per crescere e fare esperienza. Purtroppo è successo questo incidente grave che lo ha portato via dal campo. Ieri ha fatto la sua prima partitina e ha dimostrato il suo valore, nel senso che non ha avuto traumi e questa è la cosa più importante. Il ragazzo sarà pronto dopo aver lavorato alcune settimane con la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.