Infortunio Kaio Jorge: si teme lesione al tendine rotuleo! Le sue condizioni
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortunio Kaio Jorge: si teme lesione al tendine rotuleo! Le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Kaio Jorge: l’attaccante brasiliano, impegnato con l’Under 23, ha lasciato il campo in lacrime con la barella

Piove sul bagnato in casa Juventus, che dopo il Villarreal deve già fare i conti con il ko di McKennie. Kaio Jorge, che non è stato inserito nella lista Champions, è sceso in campo oggi con l’Under 23.

La sua partita contro la Pro Patria, però, è durata solo 27 minuti. Il centravanti della Juventus ha appoggiato male il ginocchio in seguito ad una trattenuta ricevuta. È rimasto diversi minuti a terra ed è stato costretto ad uscire in barella, in lacrime.

Come appreso da Juventusnews24, si teme la lesione del tendine rotuleo per l’attaccante brasiliano. Nelle prossime ore gli esami inquadreranno meglio la sua situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.