Infortunio Khedira, si tratta di un risentimento alla coscia

khedira
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Khedira, gli ultimi accertamenti: rientrerà per la Coppa Italia – 11 maggio

Buone notizie dopo gli esami a cui si è sottoposto in giornata Sami Khedira. Il risentimento alla coscia non ha evidenziato ulteriori complicazioni. Non è nulla di grave quindi ed il tedesco rientrerà già per la partita contro la Lazio in finale di Coppa Italia. Rimarrà invece a riposo nella sfida di domenica sera contro la Roma.

Si tratta di un risentimento al flessore della coscia: Sami Khedira verrà valutato nelle prossime ore, ma c’è ottimismo – 10 maggio

É stata l’unica nota stonata della serata dello Stadium: l’infortunio di Sami Khedira, costretto al forfait dopo appena dieci minuti di Juventus-Monaco. Un problema alla coscia contro cui il tedesco non ha potuto far nulla. La diagnosi per ora è di risentimento al flessore della coscia, ma traspare ottimismo. Ieri sera Allegri si era augurato il suo ritorno per la finale di Cardiff, ma il tedesco potrebbe già essere recuperato per la finale di Coppa Italia il 17 maggio. Non ci sarà invece sicuramente domenica sera contro la Roma.

ESAMI – Gli accertamenti strumentali saranno eseguiti oggi o al più tardi domani. Da lì si capiranno i tempi di recupero, ma le ultime indiscrezioni da Vinovo parlano di un infortunio meno grave del previsto. Oggi tutta la squadra è a riposo, da domani verrà studiato, in base all’esito degli esami, il piano di recupero. Perchè nelle ultime finali Allegri vuole fare di tutto per avercelo. Cardiff (e la Lazio) già nel mirino.

Articolo precedente
coppa italiaCoppa Italia, ora è ufficiale: ecco quando si giocherà la finale
Prossimo articolo
andré gomesAndré Gomes, dalla Spagna rilanciano: c’è la Juve