Infortunio Khedira: Sami in dubbio per il Barcellona - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Khedira: Sami in dubbio per il Barcellona

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus non ha partecipato alla sfida col Chievo e difficilmente ci sarà a Barcellona. Infortunio Khedira: le ultime

La sosta per le Nazionali ha portato in dote un nuovo infortunio per Sami Khedira. Il centrocampista della Germania e della Juventus ha riportato un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare la sfida contro la Repubblica Ceca ma è sceso in campo nel finale contro la Norvegia. Infortunio Khedira: le ultimissime.

Il centrocampista tedesco però non è stato nemmeno convocato da Massimiliano Allegri per la gara interna contro il Chievo Verona, andata in scena ieri alle 18. Il centrocampista ha assistito alla sfida dalla tribuna e potrebbe essere costretto a saltare anche la prossima gara dei bianconeri, quella di Champions in casa del Barcellona. Presto nuovi aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.