Infortunio Leo: le condizioni del terzino dopo Inter Juve Primavera. Ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Leo: le condizioni del terzino dopo Inter Juve Primavera. Ultime

Pubblicato

su

Infortunio Leo: problema alla caviglia durante Inter-Juve Primavera. Il terzino bianconero si ferma nel derby d’Italia Under 19

Un Inter-Juve Primavera davvero sfortunata per Daniel Leo. Il terzino destro classe 2001 è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 12 minuti di gioco a causa di una torsione innaturale della caviglia sinistra.

Il giocatore bianconero, immediatamente sostituto da Bonatti, si è seduto in panchina dove è stato medicato con una vistosa fasciatura. Arrivano gli aggiornamenti sul suo infortunio: distorsione alla caviglia che verrà valutata nei prossimi giorni, come raccolto da Juventusnews24.

LEGGI ANCHE: Rinnovo De Winter: ufficiale il prolungamento con la Juve Primavera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.