Infortunio Locatelli, Allegri corre ai ripari: le due idee per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Infortunio Locatelli, Allegri corre ai ripari: le due idee per sostituirlo

Pubblicato

su

Infortunio Locatelli, Allegri corre ai ripari: le due idee per sostituire il centrocampista, che starà ai box per almeno quattro settimane

L’infortunio di Manuel Locatelli è una mazzata tremenda per la Juventus, che sperava di contare su una rosa quasi al completo per il finale di stagione. Un ko che costringe Allegri ha fare delle valutazioni per queste ultime gare.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe due le idee del tecnico per provare a sostituire il centrocampista. Al fianco di Zakaria potrebbero infatti giocare Arthur o anche Danilo, già adattato a mediano in altre circostanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.