Infortunio Lozano: le sue condizioni in vista della Supercoppa con la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Lozano: le sue condizioni in vista della Supercoppa con la Juve

Pubblicato

su

Hirving Lozano viene portato fuori dal campo in spalla con la caviglia sinistra bloccata: le sue condizioni in vista della gara con la Juve

La gara tra Juventus e Napoli valida per la Supercoppa Italiana è distante un mese esatto: le due squadre si fronteggeranno a Reggio Emilia. Gattuso è preoccupato per le condizioni di Hirving Lozano.

Il messicano è uscito dal campo nel finale di gara contro la Lazio: portato in spalla fuori dal terreno di gioco con la busta del ghiaccio legata alla sua caviglia. Il Napoli ha comunicato le condizioni di Lozano e Koulibaly.

COMUNICATO – «Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra. Koulibaly, invece, ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Giuntoli sul futuro di Milik: «Ecco la sua volontà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.