Infortunio Mandzukic: è allarme! Rischia di saltare l'Atletico
Connettiti con noi

News

Infortunio Mandzukic: è allarme! Rischia di saltare l’Atletico

Pubblicato

su

Destano preoccupazioni le condizioni dell’attaccante croato. Allegri criptico: «No Good», e Mario Mandzukic potrebbe addirittura saltare l’andata con l’Atletico

Spia rossa accesa e lampeggiante alla Continassa: le condizioni di Mario Mandzukic destano grande preoccupazione. D’altra parte Massimiliano Allegri era stato esplicito in merito alle condizioni del croato: «No good». La Supercoppa è un miraggio per l’attaccante che, secondo Il Corriere di Torino, rischierebbe addirittura di saltare la gara di andata con l’Atletico Madrid in programma il 20 febbraio. Il suo rientro, in caso di confermata lesione al flessore della coscia sinistra, è da stimarsi a metà febbraio ma l’appuntamento di Champions è in forte dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.