Infortunio Mandzukic, c’è il comunicato ufficiale

mandzukic the bouncer
© foto www.imagephotoagency.it

Mario Mandzukic al lavoro per recuperare dal problema alla schiena rimediato contro la Roma. La diagnosi è di un forte trauma alla regione lombo-sacrale

Mario Mandzukic e la finale di Coppa Italia. Un appuntamento che rischia di saltare. Dopo la seduta di recupero di questo pomeriggio a Roma, le condizioni del croato rimangono piuttosto in bilico. Il bollettino medico parlano sì di una contusione, ma comunque di «un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale». Impossibile prevedere se ci sarà o meno mercoledì, tutto dipenderà da come il fisico del croato riuscirà a smaltire la botta, perchè di questo si tratta alla fine. In caso di forfait sarebbe dura per Allegri sostituirlo: l’opzione principale è Sturaro oppure Alex Sandro con Asamoah basso.

COMUNICATO UFFICIALE – «La squadra- si legge sul sito ufficiale della società– ha iniziato oggi a concentrarsi sulla Finale. I bianconeri sono rimasti nella Capitale e nel pomeriggio si sono allenati sui campi dell’Acquacetosa. I giocatori impegnati contro la Roma si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani. Il resto del gruppo, cui si sono uniti i Primavera Kean e Leris, si è invece dedicato ad un lavoro atletico e tecnico, con torello ed esercizi di possesso e circolazione palla».

Articolo precedente
rihannaRihanna abbandona Benzema, è Juve-Real anche per lei – FOTO
Prossimo articolo
Aspettando Juventus-Lazio, i precedenti dei bianconeri con Paolo Tagliavento