Infortunio Mandzukic, c'è il comunicato ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Mandzukic, c’è il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Mario Mandzukic al lavoro per recuperare dal problema alla schiena rimediato contro la Roma. La diagnosi è di un forte trauma alla regione lombo-sacrale

Mario Mandzukic e la finale di Coppa Italia. Un appuntamento che rischia di saltare. Dopo la seduta di recupero di questo pomeriggio a Roma, le condizioni del croato rimangono piuttosto in bilico. Il bollettino medico parlano sì di una contusione, ma comunque di «un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale». Impossibile prevedere se ci sarà o meno mercoledì, tutto dipenderà da come il fisico del croato riuscirà a smaltire la botta, perchè di questo si tratta alla fine. In caso di forfait sarebbe dura per Allegri sostituirlo: l’opzione principale è Sturaro oppure Alex Sandro con Asamoah basso.

COMUNICATO UFFICIALE – «La squadra- si legge sul sito ufficiale della società– ha iniziato oggi a concentrarsi sulla Finale. I bianconeri sono rimasti nella Capitale e nel pomeriggio si sono allenati sui campi dell’Acquacetosa. I giocatori impegnati contro la Roma si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani. Il resto del gruppo, cui si sono uniti i Primavera Kean e Leris, si è invece dedicato ad un lavoro atletico e tecnico, con torello ed esercizi di possesso e circolazione palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.