Infortunio Mandzukic: ko con il Chievo, Barcellona a rischio? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infortunio Mandzukic: ko con il Chievo, Barcellona a rischio?

Pubblicato

su

L’attaccante croato della Juventus è stato costretto a lasciare il campo anzitempo. Infortunio Mandzukic: le ultimissime notizie

La Juventus ha vinto per 3 a 0 contro il Chievo Verona ma la serata di Torino non ha portato in dote sole notizie positive per i bianconeri di Massimiliano Allegri. Mandzukic, uno dei punti di forza della Juve, è stato costretto a dare forfait attorno al minuto 82. Il croato si è accasciato a terra, toccandosi il polpaccio. Infortunio Mandzukic: le ultimissime.

Secondo le prime indiscrezioni, le condizioni del croato saranno valutate nelle prossime ore. Il giocatore ha lasciato il campo sulle sue gambe e senza evidenti segni di zoppia. La Juve è naturalmente preoccupata per le condizioni del centravanti in vista della gara di Barcellona in programma martedì prossimo al Camp Nou. Al momento il calciatore è in dubbio per la sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.