Infortunio Marchisio, ecco quando rientrerà - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Marchisio, ecco quando rientrerà

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha rimediato in allenamento un affaticamento muscolare alla coscia sinistra

Brutte notizie in casa Juve. All’allenamento odierno non ha preso parte Claudio Marchisio, causa un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Il Principino dovrà saltare quasi sicuramente la partita di domenica sera contro la Roma per poi tentare un recupero per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Una notizia ancora più pesante perchè in finale Pjanic è squalificato ed in quel ruolo anche Khedira recupera da un infortunio. C’è quindi piena emergenza con Rincon pronto a scaldare i motori.

COMUNICATO UFFICIALE – «All’allenamento di oggi- si legge nel comunicato– non ha preso parte Claudio Marchisio, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate tra domani e domenica in vista di un eventuale impiego nella Finale di Coppa Italia di mercoledì». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.