Infortunio Maressa: problema fisico durante Juve Malmoe Primavera
Connettiti con noi

News

Infortunio Maressa: problema fisico durante Juve Malmoe Primavera. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Maressa: il centrocampista della Juve Primavera costretto al forfait nel primo tempo del match di Youth League contro il Malmoe

Si è giocata a Vinovo Juve Malmoe Primavera, ultima sfida del girone di Youth League che i bianconeri hanno vinto 4-1. Sono arrivate però brutte notizie per Bonatti.

Al 36′, infatti, Maressa è costretto al forfait: il centrocampista della Juventus Primavera è rimasto a terra dopo un contatto con un avversario ed è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto Strijdonck. Nel post-partita, Bonatti ne ha parlato così: «Non so le condizioni, non ho parlato con lo staff medico, ma speriamo non sia nulla di grave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.