Infortunio Matuidi, ko con il Genoa: il comunicato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Matuidi, ko con il Genoa: il comunicato

Pubblicato

su

Nuovi guai per la Juventus. Infortunio Matuidi: anche il centrocampista francese ko contro il Genoa. Le ultimissime notizie

La Juventus ha battuto il Genoa ma Massimiliano Allegri deve fare la conta dei giocatori disponibili in vista del prossimo match contro il Chievo Verona. I giocatori bianconeri si sono ritrovati quest’oggi a Vinovo dopo la sfida di ieri. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, compresi Alex Sandro e Khedira, finiti ko contro il Genoa (le condizioni dei due non preoccupano). Preoccupano invece le condizioni di Blaise Matuidi, uscito malconcio dalla gara. Infortunio Matuidi: il comunicato.

Questa la nota ufficiale della Juventus: «La squadra si è ritrovata, a poche ore dalla partita di ieri sera, a Vinovo, e ha svolto una seduta improntata al recupero in palestra e allo scarico (per chi ha giocato contro il Genoa, compresi due giocatori usciti anzitempo, Alex Sandro, per una forte contusione alla regione sacrale, e Sami Khedira, per un affaticamento alla gamba sinistra), oppure al lavoro atletico e tecnico con il pallone (per il resto del gruppo). Ha invece riposato Blaise Matuidi che ieri sera durante il match ha riportato un’importante contusione alla coscia destra, con conseguente versamento di sangue, che verrà valutata nei prossimi giorni. Domani si torna in campo: il gruppo sarà in campo dal mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.