Infortunio Khedira, chiede il cambio e va subito negli spogliatoi

© foto www.imagephotoagency.it

Khedira out: chiede il cambio ad Allegri e corre subito negli spogliatoi. Leggero affaticamento per il tedesco

Dalle prime indiscrezioni post Juventus-Genoa emerge un leggero affaticamento per Sami Khedira. Allarme dunque parzialmente rientrato dopo che il giocatore si era diretto piuttosto frustrato direttamente negli spogliatoi al momento del cambio. Lo stesso tedesco aveva chiesto ad Allegri di essere sostituito.

Juventus-Genoa, Allegri si gioca la prima sostituzione così: dentro Sturaro, fuori Khedira. Ma è lo stesso tedesco ad aver chiesto il cambio

Episodio marginale, ma comunque da sottolineare. Succede durante Juventus-Genoa con protagonista Sami Khedira. Nessun caso, sia chiaro. Però le immagini parlano da sole. Siamo attorno al 70′ quando Max Allegri si gioca il primo cambio. Fuori Khedira, dentro Stefano Sturaro. Non una gran partita fino a quel momento per il tedesco. Potrebbe infatti suonare anche come una bocciatura. Sta di fatto che Sami dà appena un cenno al compagno e poi si dirige a testa bassa verso lo spogliatoio, quasi correndo. E senza salutare nessuno. Ma c’è una spiegazione: lo stesso tedesco chiede prima il cambio ad Allegri. Si tratta di un problema fisico?