Infortunio Piqué, tegola pesante in vista della Juve: i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Piqué, tegola pesante in vista della Juve: ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Piqué, tegola pesante in vista della Juve: ecco i tempi di recupero del difensore del Barcellona

Doppia tegola per il Barcellona. Oltre alla sconfitta nel big match contro l’Atletico Madrid, Koeman deve far fronte agli infortuni di Pique e Sergi Roberto.

E’ soprattutto il difensore a preoccupare il Barça. Pique ha rimediato una distorsione al ginocchio destro e, in attesa degli esami strumentali, rischia uno stop di 6-8 settimane come scrive il Mundo Deportivo. Se queste prime diagnosi venissero confermate, lo spagnolo rientrerebbe direttamente nel 2021 saltando anche il match di ritorno della fase a gironi di Champions League contro la Juventus del prossimo 8 dicembre. Pique aveva saltato anche l’andata all’Allianz Stadium per squalifica.

LEGGI ANCHE: Pirlo è rimasto impressionato: «Nemmeno lui sa di essere così forte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.