Pjaca ko, la Fifa si impegnerà a risarcire la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca ko, la Fifa si impegnerà a risarcire la Juventus

Pubblicato

su

Decisivo il programma di protezione introdotto nel 2012 a tutela dei club danneggiati dai giocatori che rientrano infortunati dagli impegni con la propria Nazionale

È ufficiale: la Juventus riceverà dalla Fifa un risarcimento per via della perdita di Marko Pjaca con la Croazia; infortunio che lo costringerà a restare lontano dal campo fino al termine della stagione. Decisivo il programma di protezione introdotto dalla Fifa nel 2012 in seguito alla sempre più crescente (e legittima) richiesta da parte dei club per i tanti giocatori rientrati infortunati dalle varie Nazionali. Le prime indiscrezioni confermano che il club bianconero riceverà mensilmente un risarcimento pari allo stipendio del calciatore: in questo caso l’importo massimo che la Juventus può pretendere dalla Fifa è di 143.000 euro a settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.