Infortunio Pjanic con la Bosnia, Juve in ansia: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic con la Bosnia, Juve in ansia: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Un problema muscolare ha costretto il centrocampista bosniaco ad uscire al minuto 83 di Irlanda del Nord-Bosnia: ecco le ultime

Durante il match di Nations League tra Irlanda del Nord e Bosnia, Miralem Pjanic è stato costretto ad uscire al minuto 83 a causa di un fastidio muscolare. A confermare l’infortunio è stato il c.t Prosinecki al termine della partita in conferenza stampa: «Ho dovuto cambiarlo perchè si è infortunato. Dobbiamo ancora vedere che cosa gli è successo».

Con ogni probabilità il play bianconero salterà il prossimo match della sua Nazionale contro l’Austria, da capire se questo problema gli impedirà di scendere in campo nella partita contro il Sassuolo di domenica 16 settembre. In tutto questo Mire ha pubblicato una Instagram Story nel post gara in cui pare assolutamente tranquillo. Situazione, comunque, da continuare a monitorare con estrema attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.