Infortunio Pogba: alla Continassa tengono le dita incrociate. Motivo
Connettiti con noi

News

Infortunio Pogba: alla Continassa tengono le dita incrociate. Il motivo

Pubblicato

su

Infortunio Pogba: alla Continassa tengono le dita incrociate. Il motivo legato alle condizioni del centrocampista francese

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paul Pogba ha messo nel mirino la data dell’11 settembre per il suo rientro, quando all’Allianz Stadium arriverà la Salernitana. In quell’occasione il francese si augura di dare inizio alla sua stagione alla Juve.

Dipenderà dai riscontri dei prossimi giorni e da come reagirà il ginocchio a carichi via via maggiori. Alla Continassa tengono le dita incrociate, confidando che tutto vada per il meglio. Già, perché in caso contrario, l’intervento chirurgico con conseguente stop di 40/60 giorni non sarà più rinviabile. Pogba, ottimista di natura, non vuole nemmeno pensarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.