Infortunio Pogba, si prepara a correre e: «Non scarta quell'ipotesi»
Connettiti con noi

News

Infortunio Pogba, Paul si prepara a correre: «Non si leva quella gara dalla testa»

Pubblicato

su

Infortunio Pogba, il centrocampista francese si prepara a tornare finalmente a correre e punta una gara precisa per il rientro

Paul Pogba si prepara a fare quel famoso metro già citato da Allegri dopo la vittoria di Londra. Il francese, rivela Tuttosport, sarebbe pronto a tornare finalmente a correre sul campo dopo che gli ultimi test ai quali si è sottoposto hanno dato esiti positivi.

La sua intenzione mai nascosta, continua il quotidiano, è quella di rientrare tra i convocati della Juve per il match di metà gennaio in casa del Napoli, vero e proprio spartiacque della seconda parte di stagione bianconera. Difficilmente poi potrà scendere in campo, ma già tornare a disposizione dopo mesi passati ai box sarebbe una bella boccata d’ossigeno per lui e per il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.