Infortunio Rabiot: problemi fisici per il francese. Le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Rabiot: problemi fisici per il francese. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Tegola per la Francia che dovrà gestire Rabiot: il giocatore accusa dolore alla caviglia, le ultime sul possibile infortunio

Problemi fisici per Adrien Rabiot, in vista della partita di lunedì fra Francia e Svizzera. Il centrocampista, riporta L’Equipe accusa un problema alla caviglia.

Il giocatore è entrato a partita in corso nell’ultima gara contro il Portogallo mentre contro l’Ungheria è stato sostituito dopo poco meno di un’ora di gioco. Nella giornata di ieri Rabiot non ha sforzato, limitandosi a una leggera corsa assieme a Benzema e Coman. Filtra comunque ottimismo dal ritiro dei bleus sul suo utilizzo fino al termine della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.