Infortunio Sergio Ramos: operazione al menisco. I tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Sergio Ramos: operazione al menisco. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Sergio Ramos: operazione al menisco. I tempi di recupero per il capitano del Real Madrid che salterà i due match con l’Atalanta

Secondo quanto riferito da Marca, il capitano del Real Madrid Sergio Ramos dovrà sottoporsi ad un’operazione per la pulizia del menisco del ginocchio sinistro. Si tratterebbe di un intervento non invasivo che permetterebbe al difensore di non provare più dolore ed evitare di sottoporsi ad infiltrazioni prima di scendere in campo.

I tempi di recupero sarebbero stimati in sei settimane. In questo modo, Ramos salterebbe sia la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atalanta in programma a Bergamo il 24 febbraio e pure il ritorno del 16 marzo a Valdebebas. Potrebbe al massimo recuperare per gli eventuali quarti.

LEGGI ANCHE: Villar: «Juve, che battaglia! McKennie un fattore. Scudetto? Esagerato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.