Infortunio Spinazzola: problema muscolare per il terzino ex Juve. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Spinazzola: problema muscolare per il terzino ex Juve. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Spinazzola: il terzino ex Juve ha accusato un problema muscolare a pochi giorni dal debutto in campionato con la Roma

Come riportato da Sky Sport, Leonardo Spinazzola si è fermato questa mattina a seguito di un infortunio patito a pochi giorni dall’inizio del campionato. Il terzino della Roma, infatti, ha accusato un problema muscolare, con gli esami strumentali che hanno evidenziato un evento distrattivo a carico del bicipite femorale sinistro.

Una brutta tegola per il difensore, acquistato in estate dalla Juve. Spinazzola, dunque, salterà il debutto in Serie A della Roma contro il Genoa, ed è da valutare la sua disponibilità per il derby alla seconda giornata con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.