Infortunio Sturaro, difficile il recupero con l'Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Sturaro, difficile il recupero con l’Inter

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro, ko a Crotone. Infortunio Sturaro: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

La Juve non si è allenata quest’oggi ma a Vinovo i medici sono a lavoro per svuotare l’infermeria. Chiellini salterà sicuramente la sfida con l’Inter (Leggi anche: Infortunio Chiellini: il comunicato della Juve) e contro i nerazzurri difficilmente ci sarà Stefano Sturaro.

Il centrocampista, ko a Crotone per una infiammazione al tendine d’Achille della gamba sinistra, assente e non convocato contro il Napoli, secondo Tuttosport, dovrebbe saltare anche la gara di San Siro in programma sabato sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.