Infortunio Vidal, l'ex Juve costretto ad operarsi al ginocchio
Connettiti con noi

News

Infortunio Vidal, l’ex Juve costretto ad operarsi al ginocchio

Pubblicato

su

Infortunio Vidal – Brutte notizie per il Bayern Monaco che dovrà fare a meno per un po’ di Arturo Vidal costretto ad intervento chirurgico

INFORTUNIO VIDAL – Ex mai dimenticato dalle parti di Torino, Arturo Vidal è da qualche anno protagonista con la maglia del Bayern Monaco. Il cileno, però, è rimasto molto attaccato alla Juventus come testimoniato durante il quarto di finale di Champions tra bianconeri e Real Madrid.

Ad affrontare i ‘Blancos’ nella semifinale della coppa dalle grandi orecchie sarà proprio il Bayern che potrebbe però dover fare a meno di Vidal. Il centrocampista, infatti, si è infortunato durante l’allenamento di ieri e sarà costretto ad operarsi al ginocchio. La sua presenza nella doppia sfida con il Real Madrid non è ancora da escludere ma le possibilità sono molto flebili.

Queste le parole di Heynckes alla vigilia della partita contro il Bayer Leverkusen: «Arturo verrà operato ma è un guerriero e sono fiducioso sul fatto che recupererà bene. Si sottoporrà a un intervento di artroscopia per ‘pulire’ il suo ginocchio dopo la torsione nell’allenamento di ieri. Si tratta di un piccolo intervento e sarà fuori per un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.