Infortunio Zaniolo: crociato sinistro rotto. 6 mesi di stop
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaniolo: crociato sinistro rotto. 6 mesi di stop

Pubblicato

su

Infortunio Zaniolo: crociato sinistro rotto. 6 mesi di stop per il giovane e sfortunato centrocampista della Roma e della Nazionale

Pessime notizie per Nicolò Zaniolo. Gli esami svolti questa mattina a Villua Stuart dopo l’infortunio al ginocchio occorso in Olanda-Italia, hanno evidenziato la rottura del crociato sinistro.

«L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico», il comunicato della Roma.

Il centrocampista della Roma dovrà operarsi domani nella stessa clinica capitolina. Per lui si prospetta un altro lungo stop di sei mesi. Il giocatore, nelle passate settimane, era stato anche accostato la calciomercato Juve.

https://www.instagram.com/p/CE3kzEiK1dZ/?igshid=avr4cadpmjn0

LEGGI ANCHE: Pagelle Olanda-Italia: Chiellini monumentale, Spinazzola illumina VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.