Inghilterra-Italia: Rugani ancora titolare, Buffon verso la panchina - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Inghilterra-Italia: Rugani ancora titolare, Buffon verso la panchina

Pubblicato

su

La Nazionale di Di Biagio domani sfiderà l’Inghilterra a Wembley. Inghilterra-Italia: probabili formazioni e ultimissime

Amichevole di lusso domani a Wembley per l’Italia di Gigi Di Biagio. Il commissario tecnico azzurro dovrebbe lasciare in panchina Gigi Buffon in occasione di Inghilterra-Italia. Non sarà Gigio Donnarumma però a prendere il posto del Gigi Nazionale: nelle ultime ore Mattia Perin sembra aver scavalcato il portiere rossonero.

Gli unici due bianconeri a scendere in campo dal 1′ minuto dovrebbero essere Daniele Rugani e Mattia De Sciglio. Il centrale ha giocato dall’inizio, in coppia con Bonucci, anche contro l’Argentina: al momento il difensore bianconero è favorito su Ferrari e Ogbonna. In difesa, sulle fasce, spazio a Darmian (obiettivo della Juve) e, appunto, a De Sciglio (Spinazzola, infortunato, ha lasciato il ritiro). In mezzo al campo Cristante, Pellegrini e Gagliardini mentre in avanti dovrebbero esserci Candreva, Belotti e Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.