Inglese: «Un giorno da ricordare per tutto il Parma»
Connettiti con noi

News

Inglese: «Un giorno da ricordare per tutto il Parma»

Pubblicato

su

Roberto Inglese, attaccante del Parma, ha parlato al termine del clamoroso pareggio dei crociati a Torino contro la Juve

Roberto Inglese, attaccante del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del clamoroso pareggio dei crociati all’Allianz Stadium contro la Juventus. Il centravanti di proprietà del Napoli ha commentato la reazione della squadra emiliana.

UN GIORNO DA RICORDARE –  «Un giorno da ricordare. Per tutto il Parma. Venire qua e fare risultato ci rende orgogliosi di noi stessi. L’ultimo gol? Gervinho mi ha detto pochi minuti prima di provare a metterla bassa più spesso. Meritiamo ciò che abbiamo, la scorsa settimana abbiamo perso immeritatamente. Ci godiamo questa serata e continuiamo verso il nostro obiettivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.