Iniesta alla Juventus: i bookmakers ci credono - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iniesta alla Juventus: i bookmakers ci credono

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barcellona è nel mirino dei bianconeri. Iniesta alla Juventus: per i bookie si può fare. Le ultimissime

La Juventus proverà a piazzare un colpo importante in ogni zona del campo. Il grande sogno per il centrocampo rimane Andres Iniesta. Il giocatore del Barça ha un altro anno di contratto con i blaugrana e potrebbe andare via in estate o tra un anno. La speranza della Juve è che Don Andres chieda la cessione immediata ai blaugrana. Iniesta, come Dani Alves, potrebbe rinforzare la Juve, aggiungendo esperienza, classe e mentalità vincente. Per vedere Iniesta alla Juventus bisognerà però attendere ancora.

Il giocatore, come detto, non dovrebbe rinnovare ma non sarà facile trattare con i catalani. Secondo la “Snai” però l’affare è fattibile: Iniesta alla Juve vale 5 volte la posta, il trasferimento all’Inter di Spalletti invece si gioca a 8. Le alternative più probabili portano in Premier League: 10 per il Manchester City, 25 per Bayern Monaco, Chelsea e PSG. L’opzione più probabile rimane il rinnovo, offerta nel gruppo ‘altro’, giocabile a 1,25.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.