Iniesta contro il Barça: «Non ho rinnovato, situazione particolare». E la Juve... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iniesta contro il Barça: «Non ho rinnovato, situazione particolare». E la Juve…

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barcellona ha parlato della sua situazione contrattale. Iniesta manda un messaggio alla Juventus?

La Juventus, come è noto, cerca un colpo a parametro zero per la prossima stagione. I bianconeri hanno messo nel mirino i vari Emre Can e Leon Goretzka, ma pensano anche ad Andres Iniesta. Il centrocampista del Barcellona ha un solo anno di contratto e ha già iniziato le trattative per prolungare l’accordo ma al momento non sembrano esserci gli estremi per la firma. Il calciatore spagnolo, dopo il 5 a 0 rifilato dal club catalano all’Espanyol, ha parlato proprio della sua situazione contrattuale, lanciando un messaggio importante.

Queste le parole di Don Andres: «Non ci sono novità sul mio rinnovo. Ho un contratto in scadenza e al momento non c’è accordo. Io non volevo smentire il presidente Bartomeu ma devo dire la verità. Parlare di principio d’accordo non è corretto perché quando c’è un principio d’accordo significa che tutto è fatto, ma per me non lo è. Non so ancora quando deciderò perché in questo momento non è nei miei pensieri. La situazione è particolare, ora penso solo al campo e ad aiutare la squadra a vincere tanti trofei. Vedremo come andrà a finire questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.