Inigo Martinez, nuovo derby d'Italia tra Inter e Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Inigo Martinez, nuovo derby d’Italia tra Inter e Juventus

Pubblicato

su

Inigo Martinez, dalla Spagna rilanciano l’interesse di Inter e Juventus. Chi la spunterà per il centrale classe 1991 della Real Sociedad?

Spunta un nome nuovo per il calciomercato della Juventus. Dalla Spagna rilanciano l’indiscrezione di mercato secondo cui i bianconeri sarebbero sulle tracce del centrale del Real Sociedad, Inigo Martinez, classe 1991. Dopo alcune settimane di digiuno circa le voci di mercato sui possibili difensori in entrata, visto l’attenuarsi dei rumors sull’uscita di Bonucci, ecco che dalla penisola iberica il giornale sportivo Marca rilancia con forza il nome di Inigo Martinez, in possibile rotta verso la Serie A.

⚽💪🏼 #AupaReala

Un post condiviso da Iñigo Martínez (@inigomartinez) in data:

Inigo Martinez, nuovo derby d’Italia tra Inter e Juventus

In Spagna ne sono certi: Inigo Martinez sta per lasciare la Real Sociedad e – secondo il quotidiano sportivo – una big italiana tra Juventus e inter sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria del calciatore, valutata in 30 milioni di euro per acquistare il difensore. Martinez lascerà il club nel corso delle prossime settimane e il suo futuro potrebbe essere proprio in Italia. Il suo nome era stato già accostato all’Inter nelle scorse settimane di calciomercato mentre per quanto riguarda la Juventus è relativamente un nome nuovo. I bianconeri, a differenza dell’Inter, non hanno grandi necessità di intervenire sul pacchetto dei centrali difensivi, indi per cui proprio l’Inter potrebbe essere la maggior indiziata all’acquisto di Inigo Martinez.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.