Insigne: «Abbiamo lottato. Rigore? Dispiace ancora per la Supercoppa»
Connettiti con noi

News

Insigne: «Abbiamo lottato fino alla fine. Rigore? Dispiace ancora per la Supercoppa»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne parla dopo la vittoria del suo Napoli contro la Juve. Le parole dell’attaccante azzurro dopo il match

Ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo Insigne ha parlato dopo la vittoria del suo Napoli contro la Juve.

LA GARA «Siamo contenti per il risultato e per la prestazione. Abbiamo lottato tutti insieme fino alla fine. Abbiamo giocato uno in meno perché Lozano era stanchissimo, ci siamo compattati e abbiamo portato un risultato importante da squadra. Spero che possiamo trovare continuità. Non stiamo facendo benissimo però stiamo avendo tanti problemi, non è facile, bisogna guardare avanti».

RIGORE «Ero sereno, ho la fiducia dei miei compagni e del mister, quello mi basta. Dispiace per la Supercoppa, ci ho messo una pietra sopra. Penso a migliorarmi e cerco sempre di migliorarmi».

100 GOL«Grandissima emozione, un orgoglio per me. Spero di farne altri. La dedica era per mia moglie per San Valentino, ma anche per il mister, i compagni e i tifosi».

Napoli Juve 1-0: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.