Insigne Juve: c'è mai stato un contatto? La verità sull'attaccante del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Insigne Juve: c’è mai stato un contatto? La verità sull’attaccante del Napoli

Pubblicato

su

Insigne Juve: c’è mai stato un contatto? La verità sull’attaccante del Napoli, ora vicino al trasferimento al Toronto

Come riferisce Sky Sport, Lorenzo Insigne dovrebbe trasferirsi a Toronto soltanto al termine di questa stagione. Il capitano del Napoli firmerà un contratto da 11,5 milioni netti a stagione con 4,5 di bonus, di cui 3,5 milioni facilmente raggiungibili con gol e assist e un milione vincolato alla vittoria della Champions nordamericana. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo tra i dirigenti del club canadese, Insigne e il suo agente Pisacane.

Sempre secondo Sky, Insigne non aveva l’intenzione di rinforzare una concorrente del Napoli. Piaceva all’Inter, c’è stato un incontro con il Milan. Poteva pensarci la Juve, ma non c’è stato mai nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.