Insigne a Toronto: ma la pensione non può davvero attendere?
Connettiti con noi

News

Insigne a Toronto: ma la pensione non può davvero attendere?

Pubblicato

su

Il calciomercato squassato dalla notizia di un Lorenzo Insigne vicino a Toronto, ipotesi che fa parecchio discutere

Ma davvero Lorenzo Insigne pensa di trasferirsi a Toronto? La domanda che aleggia nell’aria e rimbalza sui social in queste ore sta lasciando tutti un po’ tutti perplessi e sbigottiti.

Che il club canadese avesse messo nel mirino il capitano azzurro, così come è notizia fresca l’interesse per il capitano granata Belotti, era effettivamente credibile, ma che l’offerta potesse essere realmente presa in considerazione beh, insomma, si faceva e si fa fatica a ipotizzarlo.

Tutta una questione di soldi, direte voi. E d’altro canto quale comune mortale potrebbe rifiutare una cinquantina di milioni di Euro? Nessuno, evidentemente, ma è altresì vero che il numero 24 del Napoli non sia un comune mortale. E men che meno un giocatore “normale”.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.